E’ da più di tre mesi che e’ nato il primo abbattitore di fumi fuliggine odori che lava due volte. Ed e' un grande successo. Questo e’ il più rivoluzionario sistema di trattamento mai realizzato per questa tipologia di trattamento e non basta qui , il sistema secondario o il secondo abbattitore, depuratore inserito al interno del primo viene effettuato con più torri di lavaggio moltiplicando il trattamento nel secondo stadio del lavaggio. Questo sistema e paragonato con trattamento de filtri F8-F9. Con Questo sistema si riesce ad trattare il micro particolato con costi bassi di gestione ed sono una alternativa alle centraline ai carboni attivi. Questa tecnologia usa piu’ o meno la stessa quantità di energia e del acqua come se fosse un abbattitore normale.
Senza volerlo ambiamo dato vita a ECO depuratori, abbattitori ad acqua, tecnicamente ambiamo inserito la marmitta catalitica alle macchine inquinanti, i paramenti ti trattamento per questo tipo di macchina si sono avvicinati molto con i abbattitori Clinear, l'abbattitore di fuliggine più efficace prima della nascita di questi modelli rivoluzionari.
Dopo aver scoperto l'acqua calda non ne posiamo fare a meno e stiamo progettando tutte le macchine con doppio trattamento fumi, dopo il test di laboratorio che confermano l'efficacia di questo sistema 2-3 volte superiore ai prodotti concorrenziali , in collaborazione con con i nostri partner del settore sono in fase di progettazione anche cappe al condensazione per forni da pane e forni a convenzione.
Nessun commento:
Posta un commento